Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Cascina Gobba alle iene


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 Myster

Myster

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 32
    Località:L'Aquila (Italy)

Inviato 29 November 2006 - 18:57:31


Potrete vedere a questo link un estratto di vita moldava, ucraina, russa

alla prossima ;)



E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia

Andrea

#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 29 November 2006 - 19:28:14


grazie... ieri sera appunto cercavo il file del video ma non l'avevo trovato...

simpatico lo scambio dei video... tra genitori e figli...
pensavo pero' che mediaset potesse andare oltre... e cioe' fare una sorpresa ai genitori portando i bambini qui per qualche giorno...

interessante anche il fatto che se ci sono passegeri italiani alle frontiere sono piu' veloci perche' dicono che gli italiani altrimenti rompono le scatole!!!














.


#3 Myster

Myster

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 32
    Località:L'Aquila (Italy)

Inviato 29 November 2006 - 20:29:30


Penso che si riferisse alle Iene più che agli italiani in generale eheh

Comunque anche in ambasciata se ci sono italiani le pratiche sono curate con più attenzione.

Io sono stato a cascina gobba quando abbiamo fatto un raduno internazionale con il forum, e vi posso dire che è davvero respirare aria straniera in italia... una sensazione davvero felice, e poi se vuoi trovare smetana in italia questi sono gli unici posti dove trovarla, salvo poi non andare in negozi specializzati.

Il video è ben fatto e toccante, non devo negare una certa commozione nel vederlo, e nell'augurare a tutti gli stranieri in italia un futuro secondo i loro sogni, vi saluto tutti cuginotti ;)



E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia

Andrea

#4 GIACOMO

GIACOMO

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 130

    Medaglie

Inviato 29 November 2006 - 21:02:39


Anche io conosco bene il parcheggio di Cascina Gobba ma ci sono stato li proprio solo una volta a fare un giro incuriosito da tutti quei furgoni stranieri,che poi ho scoperto come mai erano li.
io di solito andavo li nel piazzale dell'area di servizio della tangenziale,dove c'è il parcheggio anche dei camion iraniani.
Comuqnue quei pulmini li con quel "mercato" nel fine settimana c'è anche in altre città,ma il piu grande della Lombardia penso sia alla Gobba,anche qui a Bergamo ci sono,vicino al piazzale della Malpensata.
Anche a Perugia mi è capitato di vederne alcuni a Pasqua.
E comunque se viaggiate in A4 direzione Venezia la Domenica dopo mezzogiorno i furgoni sono quasi tutti uno dietro l'altro,quasi tutti rigorosamente MB Sprinter quasi sempre bianchi con cofano nero e vetri passeggeri scuri.
Il tragitto è sempre quello,Tarvisio,Vienna,Budapest e poi RO o Ucraina...
Ma non ho capito..perchè gli italiani hanno dovuto mostrare il passaporto tra Austria e Ungheria?Loro entravano in Ungheria e gli italiani basta la semplice carta d'idendità,come ho sempre fatto anche io quando sono stato in Ungheria,perchè a loro hanno chiesto il passaporto?
Comunque non so' perchè ma leggendo qui sul forum si sente spesso che proprio la a Hegyeshalom o come diavolo si dice ci siano i controlli piu "duri",sia per i pulmini che per il pulman tipo Atlassib,qualcuno sa dirmi perche??
Comuqnue davvero un bel servizio anche commovente verso la fine,sicuramente i loro figli sono fieri delle proprie madri e da grandi capiranno che sforzi enormi hanno fatto per il loro futuro.


#5 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 29 November 2006 - 21:57:54


il servizio è stato molto bello, poi lui simpaticissimo, brave iene!


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 29 November 2006 - 22:12:48


Visualizza messaggioMyster, su 29-Nov-2006 21:29, dice:

Penso che si riferisse alle Iene più che agli italiani in generale eheh


non penso siano conosciuti in Ungheria...

...anche perche' ha detto la frase esatta... piu' o meno: "quando vedono passaporti italiani..."



.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 29 November 2006 - 22:19:44


Visualizza messaggioGIACOMO, su 29-Nov-2006 22:02, dice:

Ma non ho capito..perchè gli italiani hanno dovuto mostrare il passaporto tra Austria e Ungheria?Loro entravano in Ungheria e gli italiani basta la semplice carta d'idendità,come ho sempre fatto anche io quando sono stato in Ungheria,perchè a loro hanno chiesto il passaporto?
Comunque non so' perchè ma leggendo qui sul forum si sente spesso che proprio la a Hegyeshalom o come diavolo si dice ci siano i controlli piu "duri",sia per i pulmini che per il pulman tipo Atlassib,qualcuno sa dirmi perche??


ovviamente potevano passare con la CI ma avendo i pass...

l'autista ha detto che fanno piu' difficolta' per i pulmini che vanno in UA e che invece romeni e moldavi vanno piu' velocemente...

il che e' ovvio... perche'  dovranno passare altre 2 frontiere... (almeno i moldavi)

si insomma... agli ucraini rompono di piu' per far media... :laugh:



.


#8 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 30 November 2006 - 00:54:13


Brave iene, il servizio è davvero molto bello, sono rimasto comosso. Anche io di tanto in tanto frequento Cascina Gobba per spedire o ricevere qualcosa dalla Moldavia. Anche se ultimamente sempre più spesso ricorro ai servizi delle Poste italiane: pacco celere, posta celere e cosi via, è sempre diverso incontrare un essere umano, che adesso parla con te, ma due-tre giorni fa parlava con i tuoi cari...  Ti fa sentire i profumi della tua terra, ti porta le ultime notizie... Certo si può leggere tutto sull'Internet, ma è diverso quando le senti dal vivo...



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO

#9 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 30 November 2006 - 09:51:03


Bellissimo il servizio....

non ci sono parole per descriverlo.



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#10 GIACOMO

GIACOMO

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 130

    Medaglie

Inviato 30 November 2006 - 16:47:08


xcxc mi puoi dire perfavore il link diretto per il video?
grazie





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum